Technogym Checkup
Campagna comunicazione video e foto per lancio prodotto Checkup, piano editoriale social
Technogym Checkup, il primo prodotto Technogym che si stacca dal mondo performance per aprire le porte alla categoria Health. Proprio l’apertura di una nuova porta, diventa il visual principale e rappresentativo di questa campagna. Con Checkup, si entra in un mondo nuovo, diverso, dove l’AI della macchina suggerisce il programma di esercizi e routine più adatto per il raggiungimento del benessere fisico e mentale.
Ci siamo occupati della campagna video per il lancio di questo nuovo prodotto nel mercato, abbiamo ideato la struttura narrativa, girato le scene video in studio, creato le scene 3D ed infine montati i video per l’ADV e per i social.
3 soggetti per 3 target differenti
Il nuovo prodotto TG è adatto a chiunque, in particolar modo ci siamo concentrati su 3 tipologie di soggetti, per coprire la fascia di popolazione più in linea con il target.
Silver, curvy e normal le 3 principali categorie, ognuna delle quali prima effettua la misurazione tramite il test di TG Checkup, attraverso la valutazione globali di alcuni parametri, successivamente, il macchinario stesso definisce una routine di esercizi e suggerimenti per lo stile di vita (alimentazione, assunzione liquidi, attività fisica, ecc..) da rispettare per un certo periodo di tempo. Consluso questo periodo, il macchinario ripropone i test per la valutazione del miglioramento e restituisce inoltre la wellness age.
Test per la valutazione dello stato di benessere
Technogym Check up è in grado grazie all’AI di creare un programma personalizzato per il proprio allenamento e misurare la wellness age. Lo può fare dopo aver effettuato alcuni test di valutazione: balance, mobility e body composition. Abbiamo progettato e realizzato le grafiche per rappresentare visivamente i 3 test.
Creazione mini clip per social
Realizziamo mini clip in formato social, predisponendo il materiale per un piano editoriale che riempie le pubblicazioni social per 2/3 contenuti al giorno per 10 giorni circa..
Compositing per scene
La scena dell’apertura delle porte è stata realizzata in studio con le pareti che si spostano davvero e successivamente le interfacce sono state create da noi in post produzione.
Dietro le quinte
Lorem ipsum dolor