Marcus Roher Spirulina:
la forza della natura sulla punta di un dito
Per la campagna ADV di Spirulina abbiamo voluto raccontare la purezza e la scrupolosità con cui ha origine dando rilevanza al metodo naturale di sviluppo. Abbiamo scelto di mostrare tutte le fasi di questo processo, dall’ambiente in cui nasce e cresce il prodotto, le Hawaii, al laboratorio dove viene meticolosamente trasformata ed elaborata, fino alla casa del consumatore.
In questo progetto oltre alle classiche riprese in location diverse, siamo entrati letteralmente dentro il prodotto e ne abbiamo captato l’essenza e l’origine.
Oltre alla campagna ADV ci siamo occupati del sito web curandone il layout, la User Experience e le illustrazioni che impersonano le vitamine. Infine abbiamo realizzato i packshot per la pubblicità sui canali offline.
Tutto nasce dal racconto di una storia
Ho sempre cercato l’ambiente ideale per far crescere al meglio
l’alimento più nutriente del pianeta.
L’ho trovato tra il sole delle Hawaii, le acque oceaniche e la terra lavica.
Allora, ho inventato un metodo unico per restituirvi intatta
la Spirulina più ricca e vitale di sempre.
Marcus Rohrer Spirulina: l’integratore naturale
più completo al mondo.
Ambientazioni realistiche o un titolo più suggestivo
Siamo riusciti a catturare grazie allo shooting fotogafico sul posto, gli scenari hawaiani indispensabili per ricreare le ambientazioni renderizzate che abbiamo poi utilizzato sia per il video che per i materiali pubblicitari e per la landing page.
Nella landing page progettata per il lancio del prodotto, abbiamo scelto di utilizzare uno stile illustrato perchè… riprendendo i colori del prodotto……
Il nostro dietro le quinte
Raccontare qualcosa di particolare del lavoro di backstage? Ad esempio il dettaglio nella scelta dei probs,ec… Dire che siamo entrati dentro al prodotto come se fossimo delle formiche.
4 location diverse
Elentusam eturent mi, quatibus, siti dipsum harum la ipsum rem evelibus maiori que molectur reicilique velit officto taspid eicia es evenis autae reperciet etur ra aut que pos min cus maiostiusam, Sed magni non etus consequi di occatur alit, sequam vel esti d