Apparel 2024 Jersey
Abbigliamento progettato per la competitività.
Prestazioni di gara elevate grazie alla combinazione dei migliori materiali e all’innovativo e approccio competitivo.
I migliori materiali, combinati in modo sapiente per garantire l’essenza della prestazione.
Il concetto base di questa produzione video è l’attenzione posta sui materiali dell’abbigliamento, quindi riprese molto vicine al soggetto, ecc…
Un modo interessante per dare rilevanza all’abbigliamento è stato quello di “giocare” con l’abbigliamento maschile e femminile, lanciando letteralmente per aria le maglie, i body e le giacche, che riempite d’aria, creano delle forme dinamiche.
Successivamente, come dei microscopi, siamo entrati nella materia per evidenziare le caratteristiche di questi materiali: fibra di carbonio, taglio ergonomico, protezione dal vento, anti-UV e tante altre..
Siamo entrati dentro la materia
Abbiamo ideato e coordinato la produzione di video e animazioni 3d dai quali sono stati estrapolati contenuti per il sito web e per i social network. Abbiamo voluto raccontare nel mentre come si creano le forme e le texture che compono l’abbigliamento Pinarello….
La maglia è stata ricostruita completamente in 3D per poterla manipolare agilmente in uno storytelling visivo che la vede comporsi fino a diventare un trofeo.