Azione 1.1.2.

Progettazione e sviluppo di tecnologie e metodologie per l’integrazione di tecniche di ripresa video virtuali e reali.

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020 con obiettivo il “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

In data 23 Luglio 2018 si è concluso con successo il progetto “Progettazione e sviluppo di tecnologie e metodologie per l’integrazione di tecniche di ripresa video virtuali e reali”, cofinanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del bando POR FESR DGR n. 1848 del 14/11/2017 – Azione 1.1.2 “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.
Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di tecnologie e metodologie ICT e meccatroniche propedeutiche alla integrazione di riprese video in ambienti virtuali e reali, anche tramite l’utilizzo di robot industriali.

Il progetto si è concluso con successo ed i risultati verranno pienamente utilizzati nell’ambito delle attività aziendali.
Il progetto si accompagna ad un finanziamento da parte della Regione Veneto per un ammontare di euro 13.500,00 su una spesa di euro 18.000,00.